mercoledì 28 febbraio 2007

Pausapranzo

Ginocchia: ma tu spiegami perché, quando c'è appena un po' di sole, io mi ritrovi immancabilmente a pensare alla figa..
Fukuda: mica è tanto strano.. ci hanno fatto pure le guerre, per la fica!!
Ginocchia: mmh.. anche questa recente, in Iraq?
Fukuda: soprattutto questa..
Ginocchia: acc.. mi dev'essere sfuggito qualcosa..
Fukuda: è che tu sei lento, non stai mai 'sul pezzo'..
Ginocchia: cmq.. mi sa che mi trasferirò a Milano, che almeno là c'è la nebbia..
Fukuda: ooh.. che indole pacifista!!

Silenzio
..
Silenzio
..

Fukuda: che pensi?
Ginocchia: quello, secondo te, è un Martinpescatore?
Fukuda: già!!
Ginocchia: però, è bella questa cosa di mangiare al fiume..
Fukuda: si.. ma..
Ginocchia: dimmi..
Fukuda: riprendiamo a parlare di fica?

Nessun commento:

Posta un commento