giovedì 24 luglio 2008

Prematrimoniale

Ho comprato una cravatta arancione per addolcire il neroscuro del mio vestito -e perché non si noti troppo che è lo stesso dell'anno scorso! Il decolté abbronzato della commessa mi ha rifilato anche la pochette adatta, con il bordino ricamato che richiama.
Sono un figurino, pronto a contendere la palma di testimone più bello a un tale che fa
già Bellino di nome.
Solo, mi sono ricordato appena ora che Adelina è stanziale da Nipotedue fino a settembre e io, il nodo della cravatta, non ho mai imparato a farlo. Help me!
       

10 commenti:

  1. ti mando medioman...
    mi ha appena risolto il problema su come si monti la tenda da campeggio!...
    :))

    dì...mica ti posso immaginare vestito come un preppy! urge la foto!
    :D

    RispondiElimina
  2. http://www.youtube.com/watch?v=MbXzI-IAdSc

    ;)

    La regola è incrocio, giro, infilo... o forse questa era per lo scherma???

    RispondiElimina
  3. Si si vogliamo le foto... e la prof come se la cava a nodi?

    RispondiElimina
  4. Comunque... cosa non riesce a vendere un bel decolletè...

    RispondiElimina
  5. non ho idea, ma anch'io ti avrei suggerito un video che ho visto da youtube...buona fortuna!

    RispondiElimina
  6. Quasi tranqui...purchè nn sia grosso come quello della foto va bene tutto !

    RispondiElimina
  7. guarda qui...un intero sito per sbizzarrirti con tutti i tipi di nodi per cravatta.

    http://www.nodi-di-cravatta.com/

    io adoro l'uomo giacchincravattato...ma non saprei da che parte iniziare a fare un nodo. sarà per questo che mi corteggiano solo punkabbestia?

    RispondiElimina
  8. cavoli...ho realizzato ora che hai già dato...vabbè tornerà di nuovo utile... :P

    RispondiElimina
  9. CEstUnAnge.. i punk sono meravigliosi, non trovi? :)
    e non ti preoccupare, come mi disse qualcuno una volta 'non esiste il fuori tempo massimo'..
    :)

    RispondiElimina