venerdì 24 ottobre 2008

Programmi a breve termine

Io stasera vado qua.
Per tanti motivi.
Per '
i tuoi capelli che sono fili scoperti che sono nastro isolante che sono fili scoperti', sopratutto.
E poi per sapere 'cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero'.
Ma anche perché chi apre il concerto alla batteria di un gruppo di squinternati megalomani -che ieri già manifestava chiari segni di ansia da prestazione come pressione bassa, sguardo smunto, scarsa sollecitudine al cazzeggio- sarà sicuramente felice di vedere le nostre facce abbarbiccate lassotto a fare il tifo.
Che poi si sa, i batteristi magri sono i più bravi (Police docet).

 





13 commenti:

  1. uh questa volta io ci sono per davvero. cioè ci vado al loro concerto al magnolia a novembre! ho rotto le palle a tutti per quel concerto! pure a sammy mi sa! :D
    ci venite anche voi?

    bè ma come è stato? come è andata?

    RispondiElimina
  2. Mi accontenterò (si fa per dire, sembrano grandi) di youtube.

    RispondiElimina
  3. sì sì sì le luci illuminano anche me.
    anche se mi ricordano qualcosa di già stato.
    scusa eh?

    RispondiElimina
  4. sammy.. quasi quasi ci vengo..

    neru.. direi bene, nonostante l'acustica pessima..

    simone.. è un tizio (uno solo, nonostante il nome) veramente interessante..

    sagami.. forse perchè anche tu fai parte dell'esercito del sert..

    mysya.. qualcosa di già stato cosa? :)

    RispondiElimina
  5. non li conosco...ma ah!, sapere cosa raccontare ai figli che si hanno già...
    non li conosco, ora vado a scuriosare tra iutiub come simone...

    RispondiElimina
  6. si è capito che non li conosco?
    :)))

    RispondiElimina
  7. allora devo dire non LO conosco...

    RispondiElimina
  8. gmai.. ma non ti preoccupare, non è neinte di importante..
    :)

    RispondiElimina
  9. volevo dire qualcosa di già sentito.
    gli anni settanta, certe cose.

    ma non volevo dispiacerti.

    RispondiElimina
  10. mysya.. mica mi sono dispiaciuto.. sono solo curioso, per il gusto di scoprire, magari, qualcosa che ancora non conosco..
    :)

    RispondiElimina
  11. e c'è anche il grande grandissimo Bugo!

    RispondiElimina