giovedì 2 ottobre 2008

Stancamente

Il difetto di trascinarsi lascia solchi profondi sulle dita dei piedi e qualche piaga sulle ginocchia che piombano in terra disorientate.
Fa più male questa forzata, infelice lentezza che il muoversi lesto in direzione di. Eppure oggi non sono capace di fare altro che girare a vuoto intorno a me: mi fanno centro il mio non essere, il non volere.
E saperlo, a volte, non basta.
[Tutta colpa dell'autunno, dicono i beninformati, o di quei maledetti, indigeribili funghi.]          

15 commenti:

  1. ecco..me lo copio il tuo post..cambio le o in a e tolgo i funghi..che non ne ho mangiati

    RispondiElimina
  2. sammy.. anche i funghi dovrebbero ritirarsi, questo è un periodo pericoloso per loro..

    astio.. giusto, senza funghi il post viene più leggero..

    palbi.. più che altro il guaio di quando le due cose si mischiano..

    mysya.. però che allucinazioni deludenti che danno..

    ciali.. malumore, soprattutto, di quelli che però ti serve una malox a far passare..

    RispondiElimina
  3. Io sono lenta e svogliata tutto l'anno se si tratta di far cose che non mi vanno... Con e senza funghi.

    RispondiElimina
  4. se dico che pure io sto così è mal comune mezzo gaudio oppure è la conferma che deve dipendere dal tempo?

    RispondiElimina
  5. paola.. è che i funghi peggiorano le cose.. ;)

    gmai.. credo che potremmo tentare la dimopstrazione scientifica duella metereopatia..

    RispondiElimina
  6. paola.. è che i funghi peggiorano le cose.. ;)

    gmai.. credo che potremmo tentare la dimopstrazione scientifica duella metereopatia..

    RispondiElimina
  7. paola.. è che i funghi peggiorano le cose.. ;)

    gmai.. credo che potremmo tentare la dimopstrazione scientifica duella metereopatia..

    RispondiElimina
  8. C'è di peggio dei funghi, ma lì va a predisposizione.

    RispondiElimina
  9. paola.. è che coi funghi c'è il benefit dell'effetto 'allucineggeno'!! :)

    RispondiElimina