mercoledì 4 febbraio 2009

About Friday

Direi che non ha funzionato.
O meglio, l'intenzione di buttarla sulla felicità è stata messa a dura prova da un sabato iniziato all'insegna di una multa, di una ruota squarciata di netto su un gradino e del ruotino fatidicamente sgonfio.
Difficile andare lontano così, nonstante le migliori intenzioni.
Anche perché senza ruote non si va da nessuna parte!
Inoltre, iersera, ho trovato sul parabrezza un altro biglietto bianco che recitava all'incirca così: "Lei deve avere vissuto a lungo in Asia, perché un parcheggio del genere poteva farlo solo un mongolo. Con simpatia" e di seguito, come firma, il disegno stilizzato di una betoniera.
Che debba rivedere qualcosa della mia personale interpretazione del codice della strada?
Comunque, l'ottimismo non può morire.
Ma ammalarsi gravemente sì.
E poi diciamocelo, la joie de vivre è decisamente sopravvalutata! Mica ho la sindrome di Pollyanna, io. Anzi, direi che sostanzialmente la odio, quella là!
 

11 commenti:

  1. Rianimiamolo !! presto presto del Campari per via endovenosa !!!!!
    s.

    RispondiElimina
  2. madò standing ovation per il tipo del biglietto! sta frase me la rivendo! senti se non ti ha migliorato la vita questo!

    e il dottore disse "libera libera!"

    vabbè io ho la sindrome di pollyanna a senso unico...verso gli altri cioè

    neru

    RispondiElimina
  3. mm. dev'essere proprio simpatico il tipo del biglietto.
    magari lui lo sa, il segreto della felicità.

    RispondiElimina
  4. Io cercherei la maniera di conoscere il tipo del bigliettino, non è possibile lasciar sfumare cotanta persona come niente fosse, eh!

    RispondiElimina
  5. Pollyanna... Ehm. Per mia fortuna non l'ho mai frequentata.
    Spero che almeno una serata in compagnia ti abbia tirato su...
    Che ad abbattere i muri ci pensiamo noi!

    RispondiElimina
  6. una betoniera.. mm.. un indizio al cemento..

    RispondiElimina
  7. sammy.. è che non volevo dire che era un camion dei rifiuti..
    i cassonetti erano lontanissimi..
    ;)

    sagami.. questa è la cura giusta per me..

    gmai.. andrebbe depenalizzato il parcheggio creativo..

    stré.. alla fine è passata comunque, c'era spazio per tutti..

    elena.. lei e la sua cazzo di felicità a tutti i costi.. bleah..

    blanca.. lui, di sicuro, è un au(r)tista di precisione..

    alex.. lo sto cercando infatti, continuando a parcheggiare alla cazzo..

    paola.. mi son divertito un cazzo.. la commissione 'arredo' è veramente fantastica..

    ipsediggy.. più che un indizio, a me pareva una presa per il culo..

    davidia.. e poi è a prezzo modico, trentotto euro al comune..

    RispondiElimina