lunedì 8 giugno 2009

(s)Gambetto di donna

Mi sono innamorato di Beth Harmon.     

13 commenti:

  1. uhm, prefazione del Pincio... Mi hai dato un'idea regalo...

    ma prima dovrei leggerlo...

    RispondiElimina
  2. farfallone :) (b)

    RispondiElimina
  3. Sai che mi hai convinto? Lo compro. :)

    RispondiElimina
  4. strano...non sembra mica il genere tuo...
    ;)

    RispondiElimina
  5. dacci qualche informazione in più!

    Eannamo! Nun fa' il pigro!

    RispondiElimina
  6. ma dai? i mariti delle tue sorelle sono tipi così strambi?
    :P
    (affatto improbabili...mi riferivo proprio all'importanza delle partite a scacchi...)

    RispondiElimina
  7. gmai, ma non ricordavo che il buon gap avesse già delle flgliuole maritate!

    il fatto che la regina possa andare dove vuole ma sempre in linea retta mi strugge.
    e cmq di certi bambinetti ci s'innamora, non ce n'è. è che ti sorridono dal loro mondo..ti frega!

    neru

    RispondiElimina
  8. mysya.. oh, ne sono onorato..

    gmai.. come suggerisce neru, quelli sono i cognati..
    di cognati ne ho solo uno che fa il pompiere; ne avessi due, il secondo sarebbe un martire..

    neru.. perché, non ti ho mai detto delle mie sette figliuole maritate? c'hanno fatto pure un film: sette spose per sette fratelli..
    quelle eran tutte le mia figliuole..
    ah, la regina gira anche in diagonale, mica poco..

    RispondiElimina
  9. vaccaboia! io con le parentele non c'ho proprio dimestichezza!
    mi sa che sto pure divorziando dalla persona sbagliata...
    :)

    RispondiElimina