sabato 21 luglio 2007

Claudicante

Mi consuma un improvviso senso di non-appartenenza..

6 commenti:

  1. nonsisamai.. pensavo, allora potresti aprirmi una rubrichetta tipo 'i consigli dell'esperta'? qui se ne ha di bisogno..

    sammy.. tu cogli esattamente il senso del discorso.. :)

    RispondiElimina
  2. lilli.. visto da questa prospettiva pare anche interessante..
    come vedi finisce sempre che io ti debba ringraziare..

    RispondiElimina
  3. "Come mai mi trovo sempre d'accordo con una minoranza di persone e mai con la maggioranza?". Nanni Moretti, Caro Diario

    Io mi sento sempre così. Prima ci soffrivo un po', tentavo di spiegarmi, di far capire il mio punto di vista. Ora, da qualche mese, ho deciso che non me ne frega più niente. Ognuno faccia quel che vuole, per fortuna esiste il web.

    RispondiElimina
  4. Bisogna essere fieri di non appartenere, di essere diversi, di stare fuori dal gruppo. Pensa positivo, se sei diverso, sarà forse più difficile trovare persone come te, ma non ti disperderai in una massa di rapporti inconsistenti.

    Io e il mio amico invisibile, siamo molto uniti ora anche se ci abbiamo messo tanto a trovarci. ;-)

    RispondiElimina
  5. ma tu pensa, un amico invisibile.. che bello!!
    io e il mio orsomarsicano-parlante siamo amici da tanto -da quando ero alto così- peccato che litighi col gatto arturo..
    gelosone..
    ;)

    RispondiElimina