giovedì 19 giugno 2008

Euronoia

Fukuda: e che fai stasera?  
Ginocchia: mmh..  credo che poltrirò gaurdando l'enensima partita!
Fukuda: ah, beh, se c'è un altra partita so bene cosa fare! mi compro una vasca di gelato e mi siedo davanti alla tele a giocare al piccolo minatore.
Ginocchia: io invece credo che riempirò un tazzone di birra e ci sbriciolerò dentro le patatine.
Fukuda:
come i cereali. Sei proprio uno schifoso.   
Ginocchia: è che non ho fatto colazione stamattina.
Fukuda:
e vengo anch'io a far la colazione della sera?    
Ginocchia: ci mancherebbe! Ma porta il gelato, per favore..    

6 commenti:

  1. vengo anch'io? il vostro menù è più sano ed equilibrato di quel che riesco a pensar per me stasera

    RispondiElimina
  2. tazza di birra e patatine...umm, posso portare un'amica che si faceva i panini con tonno e nutella?
    ...prof! fukuda! salvatelo voi!
    :)

    RispondiElimina
  3. Bene bene, birra, patatine e gelato, mhhhh posso venire anche io? (ma non è che poi ci viene il mal di panza? ;-D)

    RispondiElimina
  4. CI.. alla fine siamo stati sul balcone a fumare.. meglio, eh? ;)

    stré.. di cene così poso preparartene a iosa, vieni quando vuoi..

    gmai.. tonno e nutella? mi tenti.. ;)

    pippa.. dopo c'è maalox e biochetasi per tutti.. :)

    RispondiElimina
  5. A qualcuno fanno orrore persino i biscotti nella camomilla! che dire, questione di gusti!

    RispondiElimina