mercoledì 11 giugno 2008

Oggi

Come sotto vuoto spinto.   

8 commenti:

  1. Quindi poi quando ti apri si sente "pof"?

    RispondiElimina
  2. vacuuuuuuuuuuuum
    sorry, mi piaceva il suono :)
    s.

    RispondiElimina
  3. violet.. si sente fsssssssssssssssss, come quando buchi le gomme..

    sagami.. sarà mica l'horror vacuii di cui mi spiegarono un lieto dì di fine aprile?

    gmai.. ecco, il vuoto hard non so mica bene come possa essere, però mi affascina.. ;)

    RispondiElimina
  4. Io mi sento come i carciofini di mia zia, sotto vuoto ma anche unta (bleah!) ;-)

    RispondiElimina
  5. pippa.. come recita un saggio proverbio villarosano, meglio sott'olio che sott'aceto.. :)

    RispondiElimina
  6. questa per oggi va benissimo, se posso me la prendo

    RispondiElimina
  7. c13.. ci mancherebbe, certo che puoi..
    :)

    RispondiElimina