sabato 20 dicembre 2008

Per l'appunto

Cara Valentina il tempo non fa il suo dovere
E a volte peggiora le cose
Credimi pensavo davvero di avere superato il momento difficile
Ed ancora adesso non mi è chiaro lo sbaglio che ho fatto
Se il vero sbaglio è stato il mio
Perché dai miei trent'anni ti aspettavi un uomo col senso del dovere
[...]
E cara Valentina che fatica innaturale perdonare a me stesso
Di essere io di essere fatto così male
[...]
Per esempio non è vero
che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...
(ad libitum)






 

Max Gazzé - Cara Valentina (1998)


[E per Natale mi sto regalando proprio quei baffi lì. Ché sono un sacco buffi. Così rido tanto quando passo davanti allo specchio.]   

8 commenti:

  1. Grande Max!
    Attendiamo un paio di baffi da far invidia ad Arturo :)

    RispondiElimina
  2. ho sempre trovato la frase in giallo semplicemente una pillola di genio

    palbi

    RispondiElimina
  3. da intendere che riderai sotto i baffi? :-)

    RispondiElimina
  4. Che un sorriso fa sempre bene. Almeno quello.

    RispondiElimina
  5. sammy.. una vera sciccheria..

    palbi.. io me la canto sempre un po' prima di decidere se aprire bocca o no..

    inglisc.. li ho lasciati crescere apposta..

    paola.. ecco, appunto.. e qui ce n'è di bisogno..

    RispondiElimina
  6. Una voce contro: i baffi non sono poi così secsi.... Hai valutato la barba incolta? ;)

    RispondiElimina
  7. cumino.. ma è solo per sfizio, passate le feste li levo..
    che sono ridicoli..
    :/

    RispondiElimina
  8. anche i capelli così, anche i capelli ti prego!!!
    :)
    gmai

    RispondiElimina