mercoledì 31 dicembre 2008

Considerazioni di fine d'anno

M'hanno appena rubato l'Ombrina, fai un po' te!
Che poi mi chiedo, ma che cazzo se ne fanno di una bici con la forcella talmente piegata che la ruota anteriore sta incastrata sul tubo diagonale che nemmanco si può pedalare? E che non frena...
Sverniciata, sporca e con i cerchi arrugginiti. Con la metà dei raggi che servono e il movimento centrale sbilenco.
Io la volevo rimettere a nuovo per primavera, ma solo per amore, mica perchè avrebbe avuto un senso.
Comunque.
Che finisca presto quest'anno qua, 'fanculo!
   

11 commenti:

  1. uh! anch'io sono stata malissimo quando mi hanno rubato la bici sbilenca compagna di sempre, mannaggia. dicono che serve per i pezzi. ma la mia era un pezzo unico, questo credo che non l'abbiano mica capito. poi succederà che la rivedrai in mille bici rifatte e farai un sospirone.
    una cosa è certa quest'anno finisce e tra poche ore poi. evvai.

    buon anno gap

    neru

    RispondiElimina
  2. forse erano a corto di cose vecchie e gli serviva qualcosa da buttare giu' dalla finestra stasera. Sarebbe una fine gloriosa a modo suo

    palbi

    RispondiElimina
  3. Dev'essere stato qualche feticista :)Che il 2009 ti porti un'Ombrina nuova!

    RispondiElimina
  4. Alcuni rubano di tutto... e solamente per "mero hobby" :o/
    Mi dispiace per questo fine anno un po' amaro, ma ti auguro un grande in bocca al lupo per il 2009..

    Buona serata e buon anno!

    RispondiElimina
  5. l'avevo detto io che non la volevo perchè poi me la fregavano.

    mi dispiace assai.

    RispondiElimina
  6. In effetti l'anno passato... brrr.
    Però il mio pensiero va al prossimo anno, questo nuovo, che sia davvero nuovo, no?
    Auguri.

    RispondiElimina
  7. certo che ne hai avuto di sfortuna eh

    RispondiElimina
  8. è forse giunto il momento della bici a scatto fisso?
    (spero che la tua Ombrina faccia buona compagnia alle mie due bici cadute sul lavoro e nel lavor(i)o di anonimi malditi!)
    gmai

    RispondiElimina
  9. visto com'era messa la povera ombrina, magari le hanno fatto un favore...portandola a qualcuno che la tratterà meglio! ;)

    RispondiElimina
  10. neru.. mai fine fu più sospirata.. tanti auguri..

    palbi.. grazie! ora me la immagino finire rovesciata da un quarto piano insieme a una vecchia lavatrice.. mi piace!!

    simone.. mi toccherà munirmi anche di un lucchetto come si deve..

    xylia.. tanto buon anno anche a te..

    sammy.. che avesse coscenza propria l'avevo sempre sospettato, solo non mi aspettavo che mi abbandonasse..

    mysya.. ma noi ne troveremo un'altra orfana di ciclista con cui condividere la città..

    paola.. sì, che sia nuovo come si deve..

    spaziale.. che poi stava serena nel cortile, mica in mezzo alla via.. vabé.. :/

    gmai.. ormai sei un'esperta.. ;)

    trilli.. ma io le volevo bene veramente.. :(

    RispondiElimina
  11. speriamo.
    che ci devo scarrozzare anche i pupi.

    RispondiElimina