giovedì 30 agosto 2007

Complemento oggetto

Penne: [guardando nostalgico alcune foto sul cellulare] tutto sommato è stata una bella vacanza.
Eua: ma chi è quella tizia con quelle due tette enormi?
Penne: sarebbe la mia ragazza!
Eua: [tentando di mettere in risalto il decolté] 'sticazzi che pere!!
Penne: effettivamente i costumi di oggi sono un  po' piccoli!
Bilogo: Oh! Io non l'ho mai vista, la tua fidanzata! Me la fai vedere in foto?
Eua: sì, ma per lui scegli una foto più casta!
Bilogo: dai! Non l'ho mai vista, la tua ragazza!
Penne: [trafficando sul telefono] ..
Bilogo: dai! Fammi vedere le foto della tua ragazza!
Eua: [trafficando sul telefono di Penne] No, questa no!
Bilogo: dai! Fammi vedere le foto della tua ragazza!
Ginocchia: [guardando Bilogo perplesso] ..??
Bilogo: dai! Fammi vedere le foto della tua ragazza! Dai! Fammi vedere le foto della tua ragazza!
Penne: 'spe!
Bilogo: dai! Fammi vedere le tette della tua ragazza! Dai! Fammi vedere le tette della tua ragazza! Dai! Fammi vedere le tette della tua ragazza! 

[Io amo l'Ing. Bilogo per la sua totale incapacità di controllare la percolazione di pensieri dal cervello alla lingua.]

8 commenti:

  1. miiii! coi colleghi tutta 'sta pazienza hai?!
    (santo subito!)

    RispondiElimina
  2. :) splendido lapsus! :)

    Sammy

    Ps: grazie per l'invito ma questo week end mi è proprio impossibile! alla prossima

    RispondiElimina
  3. lilli.. credo sia finita in un minchiachetette o qualcosa del genere..
    sì, lo so, è scloncusionata, ma a me aveva fatto tanto ridere..

    zak.. è che io, qui, sto tutto il giorno da solo! quando vedo qlcn mi vien subito da ridere..

    sammy.. oh, finalmente qlcn che coglie lo splendore di questo lapsus!!
    PS
    mi spiace, ma cmq donuorri, è che mi aveva fatto sorridere la sincronica casualità degli eventi..

    RispondiElimina
  4. nono... che c'entra?...
    anche a me ha fatto ridere, solo che mi ci ero appassionata e volevo anche sapere com'era andata a finire...
    scusa, ho scritto il commento in fretta e furia e mi son scordata i sorrisi...
    :))

    RispondiElimina
  5. lilli.. e non te li dimenticare i sorrisi, che sennò io ci resto male.. ;)

    RispondiElimina
  6. Io lo dico sempre "repetita juvant". Io lo dico sempre "repetita juvant". Io lo dico sempre "repetita juvant"... ;-)

    RispondiElimina
  7. pippa.. ma te l'ho mai detto che amemì [rafforzativo] fai scassare dal ridere appena apri bocca..
    dico, dopo il mago forrest sei la persona più simpatica dell'universo conosciuto..
    :)

    RispondiElimina