venerdì 31 agosto 2007

Facciamo che

E allora perché non facciamo così, cari vicini di casa?
Perché non facciamo che tu, balda checca del primo piano, sali fin quassù per menare la perfida megera ottuagenaria. E che magari, mentre la graffi con tutta la ferocia delle tue unghia finte, scopri che quest'odio -che da più di trentanni vanti- altro non era che una specie di passione. E che quella sua parrucca nerocrovino magari t'ingrifa. E facciamo anche che la guerra che da sempre vi fate si trasforma in un amore bollente. E che magari limonate duro rotolando giù dalle scale, avvinghiati come due formichieri in preda alle convulsioni. E che arrivate a terra lividi e malconci per scappare veloci verso una malga sperduta delle alpi graie dove consumare di questo proibito amore, allevare mucche nane e non tornare mai più.
Così magari così la piantate di rompermi i coglioni!
Che se io parlo con te
delle tue piante, che da quassù lo vedo bene il tuo terrazzo splendido, la vecchia mi scassa il cazzo anche per le scorregge del gatto. Che se la Prof incontra la megera sul ballatoio, tu mi vieni di corsa a dire che devo togliere la tenda 'ché è un po' diversa e blablablà blablablà e blablablà blablablà!'.
Ma andatevene affanculo, và!

12 commenti:

  1. :))))
    oh!
    qua tutto normale, grazie al cielo!
    niente roba occultata o faidate!
    :)))
    :)))
    :***
    (ho recuperato?)
    lilli

    RispondiElimina
  2. è che io non brillo per fantasia, mia cara, ma la ammiro ed un poco la invidio..
    non la imito perchè riuscirebbe male..
    in fondo, sono solo noiosetto e petulante..
    'ccidenti..
    ;)

    RispondiElimina
  3. ehmmmm...
    no, mi sa che non ho recuperato.
    oh, a me piaci così, ecchetidevo dire?...
    :)

    RispondiElimina
  4. Bello!
    un vaff...sincero e liberatorio...mi mancava la spontaneita italiana...
    Dober Den Ginocchia! :o)

    RispondiElimina
  5. scema..
    sì che hai recuperato, anche se non dovevi racuperare nulla..
    io giocavo a fare il piangione..
    :)

    RispondiElimina
  6. oddio non ti avevo riconosciuta..
    ma che bello averti di nuovo qui..
    :)
    grazie per il Dober Den..
    ma che vuol dire??

    RispondiElimina
  7. Scena raccapricciante! :) Nel mio condominio, credo di essere aggiornata solo sugli orgasmi della lesbica del secondo piano... per il resto, pare non trombi nessun altro... nemmeno io.... (sigh!). :)

    RispondiElimina
  8. Avvolgi la vecchia e la checca nella tenda e dagli fuoco con una scoreggia del gatto :)

    Sammy

    RispondiElimina
  9. Ti invito alla lettura de "Il condominio" di Ballard. Potrebbe essere liberatoria in questo frangente :-)

    RispondiElimina
  10. un condominio che neanche un albero di scimmie..
    :)

    RispondiElimina