mercoledì 20 febbraio 2008

Antidoto

Ho recidive di cattivo umore da eradicare.
L'antidoto al mio veleno pare funzionare, scioglie pensieri rosso cupo nella determinazione dei 'ce la faremo!'.
Ingredienti:
* 3 cubetti di ghiaccio
* 1/3 di Gin
* 1/3 di Martini Rosso
* 1/3 di Bitter Campari
* mezza fetta di arancia
Procedimento:
Mettere tre cubetti di ghiaccio nel bicchiere (ideale un tumbler basso, o old fashioned) pre-raffreddato e aggiungere gli altri ingredienti. Mescolare bene con l'apposita asticella e guarnire con la mezza fetta d'arancia.
Ripetere la somministrazione al bisogno.

15 commenti:

  1. un negroni (mm!), due negroni (yesss!)
    anzi no:
    un negroni trallallà, due negroni ullallà!
    meglio:
    un negroni pappappero, due negroni pappappero..pero...però!
    :)

    ebbene...anche questa è voglia di primavera...

    RispondiElimina
  2. a proposito di "we can" (weeken-d per chi non ha la pag 777)..
    ...un veltroni zumpappà...

    questo perchè non si dica che si pensa solo ai negroni... ;)

    RispondiElimina
  3. buongiorno
    'giorno
    mi può dare una confezione famiglia di antidoto?
    certo
    grazie
    grazie a lei...

    RispondiElimina
  4. astio.. brindiamo, allora..

    gmai.. credo che 'due negroni ullallà' sia il mio obiettivo minimo per la giornata..

    sammy.. al bar basso, ci vuole una doppietta..
    :)

    sagami.. il campari è sempre nella lista della spesa, però sto finendo il martini rosso.. 'ccidenti..

    RispondiElimina
  5. Hic! Alziamo i calici..magari senza gin :)

    RispondiElimina
  6. soffio.. senza gin si chiama americano, se non sbaglio.. :) cin..

    RispondiElimina
  7. Bbbbonoo l'ammmmericanoooooo...
    Mia (lettrice recente...)

    RispondiElimina
  8. mia.. visto che questo è un post di brindisi.. alla tua.. :) benvenuta..

    RispondiElimina
  9. Ma grazie!
    Cin Cin!
    :o)
    Mia

    RispondiElimina
  10. la ricetta prevede anche (prima) l'entrar in autostrada ed uscirne a linate.
    sì, io l'ho visto scritto su "cocktails perfetti".
    e forse l'hanno detto anche in televisione.

    RispondiElimina
  11. stré.. arrivo presto, tu prepara il brunch!! :)

    RispondiElimina
  12. Io lo dico sempre: in alcool we trust. Un giorno ci fonderò il partito della cirrosi epatica con questo slogan e vi farò tutti ministri del bon vivre!

    RispondiElimina
  13. pippa for president..
    altro che obama!! ;)

    RispondiElimina