venerdì 1 febbraio 2008

Lascia o raddoppia

Ginocchia: e adesso ho deciso di darmi al tantra! 
Fukuda: noooo! io lo trovo una vera tortura.. 
Ginocchia: [ridendo] è che tu sei un cazzo di spruzzone!!   
Fukuda: [ridendo] già, spruzzone!
Ginocchia: ché poi sì, effettivamente dev'essere una gran fatica sto cazzo di tantra! 
Fukuda: no, guarda, io non ce la posso proprio fare!! ci sono volte che mi ritrovo a dirmi "'spetta, 'spetta, non subito!", ma poi penso "e se tra due minuti muoio?".. e allora proprio non riesco a resistere.. 
Ginocchia: è che un po' dipende anche da quanto sono lunghi quei due minuti prima di morire..  
Fukuda: ma il segreto è pensare già subito alla seconda. Piuttosto ne faccio due. Ecco sì, 'fanculo! Ne faccio due. Ma tantrico mai! 

8 commenti:

  1. secondo me il tantraè come le banche che ti dicono che se non spendi i soldi quelli aumentano, ma non aumentano mai

    RispondiElimina
  2. zak.. me too!! ;)

    sammy.. ormai anche il tantra ha gli interessi a zero..

    RispondiElimina
  3. Fukuda for president!
    ma...sul tantrico..io spezzerei una lancia a favore...
    perchè presto e bene non vanno insieme...;D

    RispondiElimina
  4. petit.. è che la natura fa l'uomo tantrico dalla seconda in poi, come dice il saggio fukuda..

    RispondiElimina
  5. ahhhhhh....allora....è fidanzato fukuda?!? ;D ihihihihi

    RispondiElimina
  6. HAHAHAH Fukuda è un genio, mi fa morire!! ...Se ne fa due di fila mi sta anche più simpatico ;-P

    (cmq pensa che palle 8 ore di sesso tantrico, io penso mi addormenterei ;-D)

    RispondiElimina
  7. petite.. se lo sono subito accaparrato, quell'ometto geniale.. ;)

    pippa.. effettivamente otto ore c'è di che annoiarsi..

    RispondiElimina