venerdì 21 marzo 2008

Bersaglio mobile

Pesci (19 febbraio - 20 marzo)
La cantautrice Sarah McLachlan ha dichiarato durante un concerto: "Mi piace cantare le canzoni deprimenti". Nel brano degli U2 A man and a woman, Bono dice: "L'unica sofferenza è non provare nulla". Questi saranno i tuoi modelli per la prossima settimana, Pesci. Spero che ti facciano sentire grato per la tua capacità di provare emozioni intense. Sei fortunato a essere così sensibile: è una benedizione avere tanta forza vitale! Perciò, sii orgoglioso di sentirti malinconico e oppresso. Fatti le congratulazioni perché sei un esperto di senso di colpa, confusione e ansia. Sei più vivo di tanti altri. Hai un'anima grande, profonda e selvaggia come il Rio delle Amazzoni.

[Cazzo, odio quando gli oroscopi mi indovinano così, come fossi una mammoletta!]

12 commenti:

  1. ... e qua tocca farci le congratulazioni a vicenda, mi sa.
    che almeno non siam soli, va'!
    :)

    RispondiElimina
  2. "Ottimo giorno che ti vede in perfetta forma psicofisica, abilissimo nel giostrare anche nelle situazioni più intricate che sciogli con facilità grazie all'acume. E come riesci tu a far fare agli altri quello che vuoi, ci riescono in pochi. Il bello è che lo fai con uno sguardo angelico che distrae anche i più acuti!"
    E' quello di oggi di Yahoo...gap...vedi di darti da fare...carpe diem! ;)

    RispondiElimina
  3. Ma è un oroscopo bellissimo!!! Perchè "mammoletta"? A me piace, è grandiosos. :)

    RispondiElimina
  4. bersaglio mobile?
    colpita e affondata.
    mi congratulo con il cecchino.
    :)

    RispondiElimina
  5. sono gemelli e non dovrei andare d'accordo con i pesci, ma le mie storie importanti sono con pesci, e i pesci mi piacciono (anche crudi). per questo non credo negli oroscopi, ma credo in brezny.

    RispondiElimina
  6. sammy.. anche io, ormai non so più fare senza..

    lilli.. e allora, congratulazioni!!

    gmai.. mi paice quando sei così incoraggiante!! :)

    cumino.. è solo perchè mi sono lasciato prendere..

    zak.. hanno una mira, questi.. ;)

    stré.. ma un po' dei pesci lo sei, tu..

    oltranzista.. ecco, anche io credo in brezny! di gemelli ne ho conosciuto uno solo, invece, che è stato un amico splendido finchè non ha deciso di abbandonarmi per una donna. che noia!! ;)

    RispondiElimina
  7. meglio mammoletta che cuore di vetro. o no?

    RispondiElimina
  8. ipse.. molto meglio mammoletta, che cure di vetro mi sa di boccia del pesce rosso..

    RispondiElimina
  9. Sei orgoglioso di essere malinconico e oppresso? Io eseguo sempre gli ordini di Brezsny (non è che sia progredita molto ma non fa nulla) ;-)

    RispondiElimina
  10. pippa.. orgogliosissimo, anche se mi è valso la presa per il culo di un sacco di gente!! :)

    RispondiElimina