mercoledì 21 gennaio 2009

Esercizi pratici sulla soglia del dolore

Dottoressa E: e qui ti fa male?
Ginocchia: ahia!
Dottoressa E: ma se non ti ho neanche toccato...
Ginocchia: si vede che è bastato lo spostamento d'aria...
Dottoressa E: e qui? Ti fa male qui?
Ginocchia: ahia!
Dottoressa E: e qui?
Ginocchia: ahia!
Dottoressa E: e qu...
Ginocchia: ok, dottoré, basta! Mi fa male un po' dappertutto!
Dottoressa E: direi che hai una bella...
Ginocchia: sto morendo, vero?
Dottoressa E: sinusite! 
Ginocchia: e quanto tempo mi rimane?
Dottoressa E: un paio d'anni che...
Ginocchia: solo due anni?
Dottoressa E: [pigiando con due dita sui seni paranasali come solo Ken Shiro] dicevo, un paio d'anni che non ti si vede, ma sei sempre minchione uguale!
Ginocchia: ahia!    

4 commenti:

  1. beh, dai, due anni uguale è positivo. ché solitamente 'ste cose peggiorano :)

    RispondiElimina
  2. ahi!

    (mi sa che passo al tuo medico...mi sembra una competente!)
    ;)

    RispondiElimina
  3. elena.. ecco, io, per scaramanzia, mi tocco.. ;)

    gmai.. il mio medico è un genio..

    RispondiElimina
  4. Non è che la Dottoressa E. ci stà a prova'? :-)

    RispondiElimina