venerdì 9 gennaio 2009

Interrogativi di fine pasto

Ginocchia: uh, ma hai visto che carina la barrista nuova...
Fukuda: no, cazzo, non l'ho vista! E com'è?  
Ginocchia:
hai presente una messicana? Ecco, tipo una messicana.
Fukuda: cioé?   
Ginocchia:
una bella bombetta. Bruna, e tutta tette e culo.
Fukuda: ah, un fagiolo...  
Ginocchia:
un fagiolo?  
Fukuda: sì, un fagiolo!
Ginocchia: [incredulo] ...  
Fukuda: [sovrappensiero]
chissà perchè i messicani somigliano così tanto a quello che mangiano?     

7 commenti:

  1. anche gli italiani somigliano alle pizze... :(

    RispondiElimina
  2. bèh però un bel messaggio positivo!....se una che assomiglia a un fagiolo è pure carina!!
    :))
    gmai

    RispondiElimina
  3. "sei quello che mangi" dice qualcuno ma non pensavo letteralmente...

    RispondiElimina
  4. io ho appena finito il panettone...
    che disgrazia!
    (però era l'ultimo, ora se ne riparla tra 12 mesi!)
    gmai

    RispondiElimina
  5. Io allora mi sa che somiglio a una bottiglia di birra: verde, collo lungo e culo grosso. Mannaggia alla saggezza di Fukuda!

    RispondiElimina
  6. trilli.. io somiglio più che altro alle penne lisce..

    gmai.. diciamo che ha un certo fascino, a parte gli effetti collaterali..

    paola.. che classe!! :)

    nonsisa.. qui, certe cose, le si prendono molto seriamente..

    gmai.. io ne ho ancora uno da finire, vieni a fare colazione con noi..

    pippa.. non per niente è maestro di vita, quello..

    RispondiElimina