venerdì 2 novembre 2007

Ceramica

Certo, non si dovrebbe scrivere mentre ci si lava i denti, pendolando tra il lavandino e qui! Le persone a modo sanno come fermarsi a dir cose pensate.
Parlare, magari, di questo sole inaspettato che mi restituisce il taglio del sorriso, del coraggio di farmi la barba al vecchio specchio rotto. Di come ho riso stamattina, da solo per la strada, o delle parole rubate all'alba sottovoce.
Eppure, questa schiuma alla bocca è la cosa più sincera che possa dire ora.

7 commenti:

  1. noi non siamo persone a modo..per fortuna non sappiamo quando fermarci
    ciao ginocchia

    RispondiElimina
  2. A volte in un post scarno si possono dire tante cose: schiumose e non.
    Adoro la tua scrittura densa.

    RispondiElimina
  3. oggi non riesco davvero a restare ferma...purtroppo il mio cane è coinvolto nel movimento e valuta di chiamare la protezione animali.
    s.

    RispondiElimina
  4. meno male che non mi hai mai morso...
    :)

    RispondiElimina
  5. Beh, perche' no? dentifricio alla menta?

    RispondiElimina
  6. eh ma scusa qui il 6 l'hai fatto tu!!!
    e sette!
    uffi... non l'avevo visto...
    :(

    RispondiElimina
  7. grazie lilli..
    è che, davvero, io e il sei siamo nemici..
    :)

    RispondiElimina