giovedì 29 novembre 2007

Sala Gap: aspettando che si spengano le luci

Ginocchia: visto che film che ti ho scelto a naso? non sono una figata?
Fukuda: certo, belli! 
Ginocchia: no, dico sul serio, ma ti sono piaciuti?  
Fukuda: in che senso, scusa?
Ginocchia: nel senso che atté, cosa cazzo ti piace? che mica si capisce.. 
Fukuda: ammé, mi piace tutto quello che è arte, decadenza ed anarchia..
Ginocchia: e l'amore?
Fukuda: no, l'amore mi fa solo incazzare!!
Ginocchia: [tra i denti, ridendo] mpfh..

7 commenti:

  1. sto fukuda mi è simpatico non so perchè....

    RispondiElimina
  2. Fukuda e' una persona da amare in modo artistico, anarchico ma sopratutto decadente.

    RispondiElimina
  3. ma ci stai provando con fakuda o non ho capito niente?? :)

    RispondiElimina
  4. lilli.. adesso non esageriamo, però..

    ossimoro.. anche io non ho mai capito il perché, però sto nanetto nero è davvero divertente..

    falloppio.. io invece lo amo in maniera più che altro anarchica..

    nonsisa.. con fukuda c'è ormai amore conclamato, da anni..

    RispondiElimina
  5. Fukuda è un grande! Ci vorrebbero più pillole di Fukuda per vivere meglio :-)

    RispondiElimina
  6. pippa.. sono quasi un po' geloso, sai? ;)

    RispondiElimina