giovedì 15 novembre 2007

Di fronte alla TV

Siamo in tre sulle scale ad arrancare. Quattro piani sono davvero troppi con tutti quei chili da tirare su a mano, soprattutto se, arrivati in cima, si deve smontare il tutto perché non passa dallo stretto del ballatoio.
Smontare fuori, rimontare dentro. Manco fosse la tristezza di una nave in bottiglia.
Però, finalmente, dopo circa tre mesi di attesa ed alcuni ospiti accampati alla benemeglio sul pavimento, è arrivato il mio anelato divanoletto. Sta lì, proprio di fronte alla TV.
Accorrete numerosi, che devo ottimizzare l'acquisto ospitando a manetta!!
Sempre che Arturo vi ci faccia salire, visto che se ne è impossessato immediatamente!

17 commenti:

  1. Oh, però conserva il materasino che mi sono affezionato (anche Arturo lo aveva apprezzato)
    :)

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo, divano con vista (tv) se è possibile...

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, chiamavo per prenotare un week end sul divano, posso parlare con lei?
    s.

    RispondiElimina
  4. lilli.. arturo non compare più nelle foto e negli specchi.. dici che devo temere qualcosa? ;)

    sammy.. quello lo conservo per il campeggio quest'estate..

    sagami.. certo, la stanza è piccola ma accogliente, il panorama gradevole.. per quando voleva prenotare, signorina? :)

    RispondiElimina
  5. Divano letto... la parola magica! Pop corn e film anni '50? Mi metto in coda alla lista, speranzosa... :) Ciauz!!

    RispondiElimina
  6. anch'io mi sono attrezzata alla grande per ospitare, ma per ora non si e' fatto vivo nessuno...forse sono un po' troppo fuori mano...?

    RispondiElimina
  7. W il divano letto. Certo portarselo su a mano... Se vengo io porto le micie per Arturo, così fanno un festino felino ;-)

    E cmq le barche nelle bottiglie sono magiche, non tristi :-)

    RispondiElimina
  8. Ottimo acquisto! Da sfruttare al meglio! :))

    RispondiElimina
  9. finalmente ti è arrivato il divano..urrà!

    RispondiElimina
  10. uè!gap...ma ti sei dato al couchsurfing a mia insaputa????

    RispondiElimina
  11. io sono molto brava a fare grat grat sulle teste feline.
    Posso venire a fare grat grat ad Arturo?
    (così non perdo l'abitudine)

    RispondiElimina
  12. soffio.. sisì! io sono per lo sfruttamento totale della risorsa 'divano'..

    ossimoro.. e tu la capisci bene questa gioia, nevvero?

    petit.. naaa, mai senza di te..

    yuki.. ma certo che puoi, arturo è una bestia carezzevole..

    RispondiElimina
  13. La pera williams! LOL muoio! :-D
    Ma si che sono magiche, sono più grandi del collo della bottiglia, come ci sono entrate li dentro, se non per magia?

    Magari Arturo e le micie potrebbero giocare con i gomitoli di lana, che ne sai ;-)

    RispondiElimina
  14. pippa.. forse hai ragione te, per quanto riguarda i gatti intendo..
    ;)

    RispondiElimina
  15. e voi credete che arturo tradisca il suo scopetto per dei banalissimi gomitoli di lana???
    tsk!

    RispondiElimina
  16. lilli.. ho sgamato arturino che si intratteneva con una pantofola della Prof.. figurati cosa non farebbe con un gomitolo!! ;)

    RispondiElimina