giovedì 22 novembre 2007

Fisiognomica Lombrosiana Applicata

Ginocchia: ieri ho conosciuto la nuova fidanzata del Baro.
Fukuda: e com'è? 
Ginocchia: è di Soverato. 
Fukuda: in che senso, scusa?
Ginocchia: nel senso che ha caratteristiche fisiognomiche evidentemente calabre.
Fukuda: cioè? ha la figa che sa di peperoncino?
Ginocchia: mmh.. non so, non siamo diventati così intimi!
Fukuda: ..
Ginocchia: però, ora che mi ci fai pensare, ecco perché il Baro tiene sempre una bottiglia d'acqua vicino al letto..

[Disclaimer. Se io sono un idiota non è colpa mia. È solo che sono circondato da emeriti deficienti!]

8 commenti:

  1. ecco.
    ora, dimmelo tu.
    secondo te, come faccio io adesso a non ridere quando parlo con la collega di soverato? eh? eh?

    RispondiElimina
  2. ma mica con l'acqua è peggio? ... a me hanno sempre detto che col piccante è meglio il pane. Ora non so se proprio in TUTTE le occasioni ...

    RispondiElimina
  3. fukuda mi sta assai simpatico.
    :)
    ... e poi... no niente... mi era venuto in mente un suggerimento per olt...
    lasciamo stare, va'!

    RispondiElimina
  4. olt.. questa cosa cambierà i miei rapporti umani.. ora non riesco più a guardare in faccia nessuna senza chiedermi se ha la patata che sa del prodotto tipico del luogo di provenienza.. fai un po' te.. ;)

    sammy.. è che il pane affianco al letto non si saprebbe proprio come giustificarlo..

    lilli.. suggerisci pure, che qui si è gente di mondo..

    RispondiElimina
  5. AHAHAHAHAH ma cosa va a pensare quel Fukuda li? Piango!!! :-D

    RispondiElimina
  6. no cioè scusami se mi intrometto ma mi sto pisciando addosso dal ridere...e a pensare alla mia ex collega nonché compagna di stanza calabra pure lei...
    aiuto...
    che brutta immagineeee!

    R.

    RispondiElimina
  7. bellaile.. già! fanno ridere certi cretini!!

    pippa.. e ho tenuto per me il resto della conversazione, ti lascio immaginare dove andava a parare..

    r.. no, non brutta.. piccantina, forse, come immagine.. ;)

    RispondiElimina
  8. Hey!! Allora le dici anche tu le parolacce... Temevo ti scandalizzassi per le mie.. :)

    RispondiElimina