giovedì 18 ottobre 2007

Baffi

Ho sempre desiderato avere baffi folti e la faccia irriverente. Baffi proiettati dal naso all'infinito.
Baffi come Magnum P.I. invece di queste labbra glabre.
Forse, in realtà, ho sempre desiderato essere come Magnum.
Per gli amici riottosi ed allegri, sinceri e sempre disponibili. Amici che non ti giudicano e che non ti negano. Fosse un passaggio in elicottero, dei soldi, due parole di copertura.
Amici come fratelli.
E un po' mi manca questa cosa.
Che io, per certe facce cupe, non direi mai di no.

 

 


 

4 commenti:

  1. Beh Magnum era un gran viveur e un uomo con un discreto fascino.

    Anche se tra i "baffoni" io ho sempre avuto un debole per Charles Bronson. Sarà quell'aria da giustiziere della notte, sarà che come Jessica Fletcher dove arrivava lui morivano tutti, ma a me il buon Charles piaceva tanto ;-)

    RispondiElimina
  2. pippa.. i baffi di magnum sono inarrivabili.. sono i baffi per eccellenza!!

    sammy.. e questo vale anche per te, quei cosi di dalì non erano baffi, scarabocchi di pelo, piuttosto.. ;)

    RispondiElimina