lunedì 14 maggio 2007

Animal Day

Partiamo dal presupposto che a me, la gente che ama i gatti, è sempre stata un poco sui maroni. Colpa di quel loro fare melenso, capace di ricordarmi il rincoglionimento tipico di certi nonni coi bambini. I versi mucillagginosi, i diminutivi iperglicemici ed il superamento costante dei limiti di legge per le frasi sensasenso. Le persone gattofanatiche, non i gatti in sè.
Partiamo anche dal presupposto che a me, Arturo -che è gatto satanico e conosce i miei punti deboli perché la notte mi scruta nel pensiero- mi ha fottuto sulla tenerezza. Brutto, sporco e cattivo. Abbandonato, rifiutato, mezzo cieco e sempre raffreddato. Un catorcio di una quindicina di centimetri che nessuno voleva e a cui non si poteva dire no.
E cazzo, ora che si è di nuovo ammalato -brutto, moccoloso, arrabbiato, spelacchiato e più fetente che mai- mi sono ricordato il perché stiamo insieme io e questa specie di incubo nero!

6 commenti:

  1. Già. E manco a farlo apposta l'amante dei gatti per eccellenza è
    la Singlecongatti, la nullipara che chiama i pelosi felini i suoi bambini, pronunciando il corsivo, incapace di capire i bambini umani, e tenerissima col gatto maschio di casa cui per crudeltà ineffabile e materna e affetto inesprimibile ha fatto tagliare i coglioni perchésennò le piscia il divano.

    RispondiElimina
  2. e non solo..
    c'è anche l'animalista-purista che tenta di dimostrare di essere la reincarnazione di san francesco e ti snerva esibendo il suo talento comunicativo con la suddetta bestia..
    bleah..
    :)

    RispondiElimina
  3. no, se non fai la vocina no..
    è la vocina che fa la differenza!!
    ;)

    RispondiElimina
  4. Hanno bannato Poly!!!
    ---------------------------------
    http://blog.libero.it/freepoly/
    Oren

    RispondiElimina