domenica 20 maggio 2007

Tìn bòta

Partiamo dal presupposto che sono cresciuto in una specie di gineceo. Partiamo anche dal presupposto che in questa specie di gineceo mi sono convinto della inarrivabile superiorità della donna.
Che poi, a crescere tra le femmine, si imparano un sacco di cose che ad un certo punto della vita tornano utili. Tipo che 'di rosso e celeste neanche il diavolo si veste', che il mocio vileda è una gran figata e i 101 modi segreti di cucinare le melanzane. E poi la tenacia, l'acume inarrivabile, la sagacia. Ed il dominio dello spazio ed ancora molto altro.
Però, tu, brutta stronza che mi stai al culo, se non riesci a sorpassarmi sono solo cazzi tuoi!! E se sclacsoni un'altra volta giuro che scendo dalla bici, te la scaravento sul parabrezza e mi rimangio tutto quanto detto poc'anzi!!
Ecco.

13 commenti:

  1. NOOOOO!!!!
    NON FARLOOOO!!!!

    Povera bici...
    :)

    RispondiElimina
  2. marpet.. misogino, impossibile.. sessista alla guida magari si.. ;)

    lilli.. menomale che hai gridato, sennò chi mi fermava??

    RispondiElimina
  3. Non è vero è tutto marketing!
    Ed è marketing anche il mio!

    Sammy

    RispondiElimina
  4. hai ragione, non scaraventerei mai la mia viper, con quello che m'è costata..
    ;)

    RispondiElimina
  5. come no..
    non lo sapessi, ma lo so..
    ah, se lo so..
    ;)

    RispondiElimina
  6. a me il mocio vileda proprio non va giù...anche in tempi moderni non riesco a sostituire lo straccio e lo spazzolone!
    :-)

    RispondiElimina
  7. non tutti hanno il vizio dell'alta tecnologia...
    ;)

    RispondiElimina
  8. ecco..
    a te la bici non la scaraventerei sul parabrezza, piuttosto ti chiederei un passaggio se sono stanco..
    cmq..
    fermo restando che tutte quelle robe da ciclisti che descrivi tu, per evitarsele, basta allargarsi..
    allargarsi, avete presente?
    freccia a sinistra e farsi un po' più in là..
    :)

    RispondiElimina
  9. lilli.. mi hai quasi fatto sentire in colpa..
    :)

    RispondiElimina
  10. ... e non mi prendere in giro che non sta mica bene...
    ;)

    RispondiElimina
  11. uh, cosa leggo mai...

    però, dai, a quella poveretta hai dato della stronza per così poco...;-)

    scendere subito dovevi! e spiattellarglielo in faccia, ihihihi :-D

    RispondiElimina
  12. eheh..
    è che mi ha superato, infine..
    e a raggiungerla proprio non ce la facevo..
    ;)

    RispondiElimina