lunedì 28 maggio 2007

Minacce telefoniche

Ginocchia: ah, non te l'ho detto!! Il gatto Arturo si è fidanzato!
Prof: e con chi? Che non c'è ombra di gatta per chilometri di ballatoio?
Ginocchia: di nuovo con la spazzola puliscibottiglie! 
Prof: ah! quella tutta ispida e spelacchiata?
Ginocchia: sì, sì! Si erano lasciati.. cioè, lui era un sacco che non se la filava. 
Prof: e ora?
Ginocchia: e ora stanno sempre insieme! Se la porta dietro ovunque!! 
Prof: [ridendo] che carini!!
Ginocchia: mah, io queste relazioni totalizzanti, che non lasciano spazio a nient'altro, neanche a giocare con me, proprio non le sopporto!! Mi danno sui nervi! Mo' gliela nascondo!!
Prof: non ti permettere!!
Ginocchia: e perché? 
Prof: dai, sono così romantici! E poi quello è il mio piccolo gattino!!
Ginocchia: me te l'ho già detto, io queste relazioni totalizzanti non le sopporto!
Prof: come la nostra?
Ginocchia: ma se noi non ci vediamo mai!
Prof: che c'entra? Adesso che arrivo lì non ti mollo peggio di Arturino.
Ginocchia: [sorridendo] ..

5 commenti:

  1. ma che il Piccolo Arturino (già bestiaccia fetente) è diventato blu,
    lo sa lei?...
    o le fai una sorpresa?...
    ;)

    RispondiElimina
  2. l'ho spazzolato forte forte..
    ora si vede solo controluce che è posseduto dagli alieni..
    ;)

    RispondiElimina
  3. ma l'amore è così, non guarda in faccia nessuno..
    ;)

    RispondiElimina
  4. mmh.. non so..
    secondo me l'ha sedotta e abbandonata.. ;)

    RispondiElimina
  5. mmh.. ora che mi ci fai pensare, somiglia!! solo che il gatto arturo c'ha più passione del riccio!! ora che mi ci hai fatto pensare, fammi andare a mettere le spazzole in un cassetto, và..
    ;)

    RispondiElimina