venerdì 18 maggio 2007

Testosterone

Succede che si vede che stiamo lentamente scivolando verso l'estate. 
Lo si vede dalle scollature ardite che interrompono i discorsi, dalle pance un po' più scoperte, dagli archi a sesto acuto dei perizomi che escono come vertigine dai pantalonia vita bassa. Dalle gambe scoperte, dalle ginocchia laciate nude senza timidezza alcuna -come se non lo sapessi che dalle ginocchia ti posso scrutare il cuore!!- e dai sandali che rivelano unghie laccate di rosso.
E poi sorprendersi a sospirare sul dondolio di un tendine che dalla nocciola della caviglia vola verso l'alto, perdendosi nel muscolo del polpaccio. Il tendersi sicuro ad ogni passo incerto sul tacco alto, come ad attutire quell'involontario tremito del piede. Il ritmico scomparire ed apparire dalla linea affusolata dalla gamba.
Ecco, è quasi estate.
E mi tocca aspettare che la professoressa torni a casa, giocando a contarne i particolari che ho a memoria.

[E a questo punto è importante che io non pensi a tette, culo, alla figa 'a panino', a cosce, spalle, collo, capelli, pelle! Ecco, no! Non ci pensare. No! Ti ho detto di non pensarci, cazzo!!]

5 commenti:

  1. l'hai scritto piccolo perchè speravi passasse inosservato? oh, mo' mi devi dire com'è fatta la fica a panino! ....|/ ?O_o

    RispondiElimina
  2. Annalì.. come non pensarci?? con tutto sto sole..

    Poly.. naaa, mica ho timidezze del genere..
    il panino è di Mr.Dibs e nacque più o meno così: "mmh.. quelle labbra turgide che sembrano un panino e sbadabam!!".. già, c'era anche lo sbadabam e tutta una serie di gesti esplicativi..
    :)

    RispondiElimina
  3. mmh..
    chiederò delucidazioni al titolare del copyright..
    ;)

    RispondiElimina
  4. Dai retta a me "W il riscaldamento globale!!!"
    Sammy

    RispondiElimina
  5. il riscaldamento globale mi esalta..
    si vede tanto??
    :)

    RispondiElimina